Stefania Celsi, sposata con un figlio, Partner in Accenture fino al 2010, responsabile di clienti italiani e internazionali.
Membro dell’Executive Committee di Accenture IGEM (Comitato Strategico dei Direttori/Board di Italia, Russia, Turchia, East Europe, Medio Oriente), dal 2006 ha ricoperto il ruolo di Human Capital & Diversity Lead, occupandosi tra l’altro di sviluppo della leadership, succession planning, inclusion & diversity e corporate social responsibility.
Membro del Comitato Fondazione Italiana Accenture, nel 2009, è tra le 70 donne in Italia selezionate nelle liste di potenziali candidate ai CDA (operazione “Ready for Board”).
Ha fondato nel novembre 2011 la società B on Board, start up che si occupa di formazione, consulenza e ricerca e selezione di talenti multiculturali. E’ stata Amministratore Delegato fino a maggio 2014 e attualmente è partner e membro dell’Advisory Board presieduto da Innocenzo Cipolletta.
Collabora inoltre come Advisor su temi di Leadership e Diversity con istituzioni e Università, partecipando come key speaker a importanti convegni su questi temi.